Monaco, caso Falcao: ecco gli sviluppi

Si infittisce il mistero attorno alle condizioni fisiche di Radamel Falcao: il Monaco, infatti, non ha ancora comunicato l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Nel frattempo, Claudio Ranieri dovrà fare a meno del suo bomber principe anche nella trasferta di Guingamp.

Il colombiano non aveva preso bene la sostituzione nella gara di Nantes e per questo motivo in molti avevano pensato ad un provvedimento disciplinare nei suo confronti. Tuttavia, la durata della punizione desta non pochi dubbi. “Cos’è veramente successo a Falcao?”, è la domanda che si pongono tutti i quotidiani sportivi transalpini, a cominciare dall’Equipe.

Una terza pista ci appare la più plausibile: la dirigenza monegasca non avrebbe affatto gradito, malgrado le smentite di rito, gli ammiccamenti tra la Tigre e alcune big del calcio europeo, tra cui il Chelsea di Mourinho.

L’esplosione di Martial sta per il momento colmando il vuoto lasciato dal bomber colombiano, ma la squadra di Ranieri non potrà sopperire a lungo ad un’assenza così pesante, se vuole continuare a nutrire sogni di gloria. Il caso Falcao va risolto in fretta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.