Monaco, giorni decisivi per il passaggio di Ferreira Carrasco alla Roma

Walter Sabatini è uno che non dorme affatto. Sembra quasi impossibile che nessuno quest’anno abbia notato le prestazioni di Yannick Ferreira Carrasco, attaccante del Monaco e della nazionale under 21 belga classe 1993.  Il d.s della Roma non ha perso tempo e ha scagliato subito l’offensiva per arrivare al ragazzo offrendo alla squadra del Principato 5 milioni di euro. Ferreira Carrasco quest’anno ha totalizzato diciotto partite di Ligue 1 confezionando tre reti e tre assist. Il suo agente Didier Fenay ha dichiarato che il suo assistito ha ricevuto molte offerte dalla Germania e dall’Italia e che con la Roma, che arriverebbe a offrire al ragazzo 1,7 milioni di euro, le trattative sono a buon punto. Il problema sta nel fatto che il Monaco non ha ancora dato risposta, nè alla Roma nè all’agente del giocatore. In caso di partenza di Rivière il Monaco potrebbe anche pensare di trattenere il gioiellino del Belgio per un altro anno magari facendogli fare un campionato da titolare. Il giocatore però ha bisogno di certezze perché Roma non è una piazza a cui dir di no semplicemente. I prossimi giorni saranno decisivi.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

1 Commento su Monaco, giorni decisivi per il passaggio di Ferreira Carrasco alla Roma

  1. 1,7 all’anno? 6-7 volte di più rispetto a cosa guadagna ora (anche se a Montecarlo nn ci paga tasse)! L’errore è stato del Monaco…che non ha saputo proporgli un salario adeguato (almeno ai livelli di quello di Ocampos)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.