Balotelli si allontana da Anfield, il Liverpool fissa il prezzo

balotelli

Balotelli non rientra più nei piani del Liverpool che lo ha ufficialmente messo sul mercato. Secondo quanto riportato da sportmediaset il prezzo fissato per l’ex attaccante di Inter e Milan è di sette milioni di sterline (circa 10 milioni di euro), quasi la metà di quanto i Reds lo pagarono solo un’estate fa.

Attorno SuperMario negli ultimi mesi è calato il silenzio, nel mese di giugno i Reds lo hanno proposto al Newcastle che in tutta risposta ha dichiarato di non aver bisogno di “certi” giocatori. Nessuno sembra voler più Balotelli, nemmeno il Liverpool, dunque quali possono essere le reali destinazioni per quel che sembra ormai essere nonostante la giovanissima età, un giocatore sul viale del tramonto?

La Serie A è la meta più accreditata, per Balotelli ha mostrato un vivo interesse Massimo Ferrero che lo vorrebbe alla Samp, ma negli ultimi giorni si sta facendo sotto anche il Bologna dell’americano Tacopina. Per entrambi i club la spesa del cartellino è fuori portata, a cui andrebbe aggiunto l’ingaggio molto cospicuo, la via più percorribile è quella del prestito e di una sostanziale riduzione dell’ingaggio… Raiola permettendo.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.