Inter: Manchester United e Real Madrid su Handanovic

inter

La stagione dell’Inter non è ancora terminata: troppo importante, infatti, cogliere la qualificazione in Europa League, ultimo obiettivo di una stagione che non resterà certo nella storia del club lombardo. Maggio, però, è un mese decisamente caldo non solo per i verdetti finali del rettangolo verde, visto che entra nel vivo, a tutti gli effetti, il calciomercato. Ed una voce giunta dall’Inghilterra, riguarda proprio l’Inter: Samir Handanovic, apprezzato estremo difensore dei nerazzurri, interesserebbe a Manchester United e Real Madrid.

L’ago della bilancia è rappresentato dal nome di De Gea: il portiere spagnolo deve ancora sciogliere le riserve sul ricco rinnovo contrattuale prospettatogli dal Manchester United, lusingato dall’interesse manifestato nei suoi confronti dal Real Madrid. I Red Devils, quindi, si sarebbero cautelati contattando l’Inter e l’entourage del calciatore, avvertendoli dell’intenzione di mettere sotto contratto Handanovic qualora De Gea decidesse di partire in direzione Madrid, sponda Real.

Il club inglese, però, non è l’unico ad aver manifestato interesse nei confronti del calciatore. Anche lo stesso Real Madrid, infatti, starebbe pensando allo sloveno nel caso in cui De Gea decidesse di legarsi fino al 2020 allo United. Una mossa, quella del club madrileno, che porterebbe inevitabilmente alla cessione di Iker Casillas, pronto, forse, ad un’esperienza in un campionato lontano dal Vecchio Continente. Una cosa pare quasi scontata: se Handanovic non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2016, difficilmente vestirà ancora i colori nerazzurri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.