Mino Raiola si candida alla presidenza della FIFA?

RAIOLA . Se si tratti di un’ipotesi seria o solamente di una boutade invernale lo scopriremo solamente tra qualche settimana, comunque l’ipotetica candidatura di Mino Raiola a presidente della FIFA farà sicuramente discutere.

Intervistato dal giornale olandese De Volkskrant, l’agente di diversi top player ha dichiarato di star male al solo pensiero che Blatter possa essere rieletto ed ha quindi aggiunto di aver molta voglia di candidarsi alla presidenza del massimo organo calcistico.

Raiola (nella foto, tratta da www.metronews.it) ha paragonato Blatter ad un dittatore ed ha affermato che l’unica nota positiva della FIFA è il famoso videogame. Incalzato sulla questione anche da Skysport, il procuratore di origine campana ha confermato i suoi propositi, volti a portare più trasparenza e tecnologia in un sistema chiuso come quello della FIFA.

In attesa di ulteriori smentiti o conferme, è fuor di dubbio che un’eventuale presidenza targata Raiola avrebbe l’effetto di un uragano sul mondo del pallone!

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.