Supercoppa di Cipro: L’Ermis a sorpresa gioca un brutto scherzo all’Apoel

SUPERCOPPA DI CIPRO – In un match che ha riservato mille sorprese sino all’ultimo secondo a spuntarla è l’Ermis Aradippou che, battendo i detentori dell‘Apoel Nicosia, conquista la Supercoppa di Cipro alla sua prima apparizione. L’Ermis è una società calcistica di Aradippou, piccola cittadina nei pressi della più grossa Larnaca. I rossoneri partivano sfavoritissimi quest’oggi poiché l’Apoel Nicosia è la squadra che più volte ha disputato questa partita, vincendo la coppa per ben tredici volte.

L’Ermis riesce a passare in vantaggio al 1′ con il gol di Elias che gela il pubblico della squadra della capitale. Il pareggio dell’Apoel arriva al 92′ e fa esplodere lo stadio. L’autogol di Zarkovic rimette in parità le cose. Ma mentre per molte squadre un pareggio all’ultimo avrebbe potuto significare l’inizio di un incubo, per l’Ermis è solo una botta che merita una risposta. Al 95′ Taralidis porta in vantaggio l’Ermis dando una grande gioia ai suoi tifosi e giocando un brutto scherzo all’Apoel.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.