Tottenham, esonerato Villas Boas!

La pesante sconfitta casalinga del Tottenham (0-5 contro il Liverpool) nell’ultima giornata di Premier League è costata cara al tecnico degli Spurs Andrè Villas-Boas. Oggi infatti, il club londinese attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la separazione dal tecnico portoghese ex Chelsea. 

“La decisione (dell’esonero) è stata presa di comune accordo, auguriamo ad Andrè il meglio per il futuro. Faremo un ulteriore annuncio (del nuovo allenatore) a tempo debito”.

Villas-Boas era già in bilico dopo l’altra pesante sconfitta subita dai suoi contro il Manchester City (6-0) e su di lui ha gravato il fatto di aver avuto la possibilità di condurre un mercato faraonico, grazie ai soldi della cessione di Bale, senza però arrivare a ottenere risultati. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, è già alla ricerca di un sostituto. Gli obiettivi principali sarebbero Fabio Capello e Guus Hiddink, tecnici di grande spessore ed esperienza. L’allenatore italiano è il “sogno difficilmente raggiungibile”, mentre Hiddink è l’obiettivo più concreto, visto che al momento si ritrova senza squadra.

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.