Calciomercato Liga, 2 agosto: Bale-Real Madrid, ci siamo! Tello prolunga con il Barcellona

La trattativa BaleReal Madrid sembra aver preso una svolta decisiva. Secondo il Daily Mirror il Real Madrid avrebbe praticamente concluso l’affare. Nella notte scorsa Real Madrid e Tottenham avrebbero trovato l’accordo sulla base di 120 milioni. Si lavora sulle contropartite: Coentrao non è gradito dagli Spurs, Di Maria non ha intenzione di muoversi da Madrid mentre Modric è stato “bloccato” da Carlo Ancelotti. L’indiziato numero uno a lasciare Madrid sembra essere l’attaccante Álvaro morata.

Il Barcellona ha trovato l’accordo con Cristian Tello per il prolungamento del contratto fino al 2018. La clausola rescissoria è stata fissata a 25 milioni di euro. Queste sono state le dichiarazioni del calciatore: “sono molto felice di poter restare al Barcellona ancora per molto tempo. Continuerò a dare tutto per questa maglia”.Intanto il presidente blaugrana, Sandro Rosell, durante una conferenza stampa tenutasi al Congrès de Penyes ,ha fatto sapere che prima della fine del mercato ci sarà un altro acquisto importante da parte del suo club. Nel frattempo Il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha confermato l’arrivo al Barcellona di tre giovani cresciuti nel Santos, si tratta di Victor Andrade, Gabriel e Giva. Al club brasiliano andranno circa 8 milioni.

Il Rayo Vallecano ha ufficializzato l’acquisto di Joaquin Larrivey. L’ex attaccante del Cagliari che torna in Europa dopo l’esperienza messicana all’Atlante. L’argentino ha firmato un contratto annuale con opzione per altri due anni. Il Malaga ha praticamente trovato l’accordo per il nazionale panamense Roberto Chen. Il giovane, secondo i media spagnoli, sarebbe già in viaggio verso l’Andalusìa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.