Lazio, il Barcellona preme per Felipe Anderson

lazio

Rivelazione della Lazio di Stefano Pioli, Felipe Anderson è finito nel mirino di diversi grandi clubs europei. La stagione del brasiliano, d’altronde, non poteva passare inosservata agli occhi dei grandi operatori di calcio internazionale. Uno di questi, l’ex dirigente rossonero Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del Barcellona, è restato letteralmente folgorato dal brasiliano, tanto da volerlo a tutti i costi in maglia blaugrana.

Le indiscrezioni di mercato sono giunte anche alle orecchie dello stesso Felipe Anderson che, in un’intervista esclusiva rilasciata alla trasmissione “Expediente Futebol‘ di Fox Sports, ha dichiarato:”Ho sentito molte voci di calciomercato che mi riguardano, ma per il momento voglio solo pensare alla Lazio e restare concentrato su un finale di stagione che può darci grandi soddisfazioni.

E il Barcellona? Felipe Anderson glissa, pur non disprezzando l’interesse manifestato nei suoi confronti:”Se in futuro dovesse presentarsi la possibilità di vestire la maglia di un grande club, vedrò di non farmela sfuggire. Ora, però, sono felicissimo di militare in un grande club come la Lazio, dove il mio modo di giocare e interpretare la professione di calciatore sono migliorati sensibilmente. Ringrazio Dio ogni giorno per le performance che sto offrendo in un campionato importante come la Serie A.

Dopo la prima deludente stagione, dove il brasiliano aveva fatto storcere il naso a più di un tifoso biancoceleste, Felipe Anderson si sta riscattando alla grande, confermando la bontà della scelta effettuata dai dirigenti della Lazio, che lo prelevarono dal Santos per 7,5 milioni e pronti oggi ad incassare, in case di cessione, una cifra superiore almeno tre volte e mezza la somma investita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.