Calciomercato Francia: Kombouaré riparte dalla Ligue 2

CALCIOMERCATO FRANCIA KOMBOUARE’. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come L’Equipe e France Football, Antoine Kombouaré potrebbe tornare presto ad allenare in Francia. Esonerato dal PSG al giro di boa del campionato 2011/2012 per far posto a Carlo Ancelotti, il tecnico originario della Nuova Caledonia aveva raggiunto l’Arabia Saudita nel luglio del 2012 per sedersi sulla panchina dell’Al-Hilal, tuttavia l’avventura araba era durata solamente sei mesi, conckudendosi con un nuovo esonero.

Ora, il rilancio di Kombouaré potrebbe arrivare nuovamente dalla Francia, dove il Lens, squadra dal grande blasone, retrocessa in Ligue 2 nel 2011, avrebbe deciso di affidargli l’incarico di allenatore in vista della prossima stagione. L’accordo dovrebbe essere ufficializzato solamente tra dieci giorni, vale a dire quando l’azero Hafiz Mammadov sarà il nuovo proprietario del club ‘sang et or‘. In ogni caso, saranno il vice di Kombouaré ed il suo preparatore atletico di fiducia a seguire il Lens nei primi giorni del ritiro pre-campionato che inizierà giovedì 27 giugno.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.