Premier League: Colpi grossi di Aston Villa e Southampton. Norwich e Swansea pareggiano

Pomeriggio di Premier senza big che si apre con l’anticipo delle 13 e 45 tra Reading e Southampton. Gli ospiti portano a casa il risultato grazie ai gol di Rodriguez nel primo tempo e di Lallana nella ripresa, lasciando così la squadra del Berkshire ultima in classifica.

Bellissimo il match che va in scena al Carrow Road, dove il Norwich ospita lo Swansea. Il risultato finale è di 2 a 2 con gli uomini di casa che riescono a reagire al vantaggio di Michu con i gol di Snodgrass e Turner, ma lasciandosi riprendere nell’ultimo quarto d’ora con il gol di Moore.

Colpaccio dell’Aston Villa che va a vincere per 3-1 sul campo di uno Stoke in serie negativa. Apre Agbonlahor, pareggia Kightly, ma el finale ci pensano Lowton e Benteke a dare i tre punti alla squadra di Birmingham.

Reading – Southampton 0-2 ( Rodriguez 34′, Lallana 72′)

Norwich – Swansea 2-2 ( Snodgrass 40′, Turner 60′, Michu 35′, Moore 75′)

Stoke City – Aston Villa ( Kightly 80′, Agbonlahor 5′, Lowton 87′, Benteke 90′)

WBA – Arsenal ( Morrison 70′, Rosicky 19′, 50′)

 

 

COPY CODE SNIPPET
About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.