Premier League: i risultati della 14esima giornata

Ecco tutti i risulti della 14esima giornata di Premier League

 

Sunderland-Qpr 0-0

Chelsea-Fulham 0-0

Solo un pari per l’Arsenal a Goodison Park, nonostante una partenza lanciatissima coronata dal gol lampo di Walcott. L’Everton pareggia alla mezz’ora con Fellaini, e nella seconda parte della gara mostra un gioco in crescendo ma non basta per agguantare la piena posta in palio.

Impattano anche Southampton e Norwich, 1-1 anche per loro. Match importante in chiave salvezza, le due squadre preferiscono non farsi del male e le due segnature del primo tempo rimangono le sole. Al minuto 32 padroni di casa in vantaggio con Lambert, Snodgrass riporta l’equilibrio prima dell’intervallo.

Lo Stoke City batte il Newcastle 2-1, ottenuto in rimonta. Tutti i gol nella seconda frazione di gioco, il primo è dei bianconeri con Cissé, a dieci minuti dalla fine parte la riscossa dei Potters. Walters e Jerome regalano la terz in vittoria nelle ultime quattro partite allo Stoke, momento nerissimo per i Magpies.

Lo Swansea vince in modo autorevole contro il West Bromwich Albion, una delle squadre più in forma in questa prima fase di Premier League. I gallesi mettono fine alla striscia di vittorie degli ospiti, Michu e la doppietta di Ruthledge stendono gli avversari, a poco serve il gol di Lukaku.

Manchester United-West Ham 1-0

Una partita più complicata del previsto per il Manchester City, che deve attendere il minuto 69 per aver ragione del Wigan. Il gol del vantaggio lo firma Balotelli (nella foto il suo destro vincente) due minuti più tardi ci pensi Milner a fissare il risultato sul definitivo 2-0.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.