Cabaye verso il ritorno al Newcastle, ma il PSG vuole Sissoko

Cabaye verso il ritorno al Newcastle, ma il PSG vuole Sissoko

 

Interessante scenario di mercato in casa Newcastle: secondo quanto riporta oggi il Sunday Mirror, i Magpies starebbero ipotizzando il ritorno di Yohan Cabaye, passato soltanto un anno fa alla corte di Al Khelaifi e del suo Paris Saint-Germain. Causa il poco spazio da titolare, Cabaye potrebbe far ritorno in Inghilterra dove è esploso sulle rive del fiume Tyne.

Visto l’elevato prezzo del cartellino – si parla di 20 milioni di sterline, prezzo troppo ingente per le casse dei Magpies – i parigini hanno ipotizzato uno scambio con Moussa Sissoko ed un eventuale conguaglio cash. Sissoko è in queste ore oggetto del desiderio anche dell’Arsenal, che ha già presentato un’offerta di 16 milioni di sterline. Il 25enne francese firmò un contratto di 6 anni e mezzo quando nel gennaio 2013 fu prelevato dal Tolosa per 5 milioni di euro, fatto che difficilmente costringerà il Newcastle a liberarsene a prezzo di saldo.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.