Galatasaray-Juve, contatto per Llorente

llorente galatasaray

E’ Fernando Llorente l’obiettivo numero uno del calciomercato estivo del Galatasaray. Il club turco è intenzionato ad allestire una squadra competitiva in vista della prossima Champions League e il mirino è stato spostato sull’attaccante basco che, presumibilmente – visti gli arrivi di Dybala e Mandzukic (oltre a quelli probabili di Berardi e Zaza) – vedrà ridotto al minimo il suo spazio alla Juventus.

Nonostante ciò, Llorente ha già dichiarato di voler restare a Torino e di volersi giocare le sue carte fino in fondo. Alcune offerte sono già pervenute a Marotta (si è parlato a lungo del Monaco, ma anche della stessa Turchia col tentativo del Fenerbahçe), quella del Galatasaray potrebbe convincere l’ex Athletic Bilbao a lasciare la Serie A dopo soltanto due stagioni, la prima parecchio positiva. Per ora c’è stato un primo contatto tra il club turco e la Juve, con Llorente il discorso sarà impostato ovviamente su un forte aumento di ingaggio.

Dovesse saltare la pista del “re leone” il club di Istanbul virerebbe su Oumar Niasse, punta della Lokomotiv Mosca, pallino di mister Hamzaoglu. Si è sgonfiata, invece, l’ipotesi Podolski: il tedesco tornerà all’Arsenal per capire se Wenger sarà intenzionato a concedergli maggior spazio durante la prossima stagione dopo la deludente parentesi all’Inter.

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1746 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.