Juventus, Llorente verso l’addio: Wolfsburg e Gladbach sullo spagnolo

juventus

L’arrivo di Mario Mandzukic alla Juventus, potrebbe portare alle cessione di Fernando Llorente, attaccante finito ai margini della squadra bianconera dopo l’esplosione di Morata, autore, quest’ultimo, di una seconda parte di stagione spumeggiante. Il calciatore spagnolo, arrivato in bianconero due stagioni fa a parametro zero dall’Athletic Bilbao, potrebbe provare una nuova avventura professionale in Francia, nel Monaco (che ha dato l’addio a Berbatov), o in Germania, dove si registra l’interesse di due clubs di prima fascia che, la prossima stagione, prenderanno parte alla Champions League: Wolfsburg e Borussia M’Gladbach.

La notizia, riportata per prima da Sky Sport Italia, ha trovato eco anche in Germania, dove l’indiscrezione è stata ripresa da diversi siti internet. Fra le due squadre accostate a Llorente, il Wolfsburg pare quella realmente intenzionata ad acquistare lo spagnolo, ma solo nel caso in cui non arrivasse qualche prima scelta in avanti; in tal senso, il mancato arrivo di Mandzukic (passato proprio alla Juventus), potrebbe favorire l’approdo di Llorente alla Volkswagen Arena. Di difficile realizzazione, invece, l’ipotesi Borussia M’Gladbach, soprattutto per lo stile di gioco adottato dalla squadra di Favre.

COPY CODE SNIPPET

1 Commento su Juventus, Llorente verso l’addio: Wolfsburg e Gladbach sullo spagnolo

  1. Mi spiace per ‘Nando se se ne andrà, gli auguro il meglio! Grande professionista e persona, peccato poi che alla Juve non ci sia uno che riesce ad ‘indovinare’ 2 cross di fila perché il Re Leone in queste situazioni difficilmente sbaglia! 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.