Manchester United, Van Gaal sogna Müller

manchester united

Il rapporto fra Van Gaal e Müller è decisamente speciale. E il tecnico olandese, pur conscio della difficoltà della trattativa, vuole portare la punta tedesca al Manchester United. Bayern Monaco permettendo…

La stagione del Manchester United, la prima dell’era Van Gaal, si chiuderà senza la vittoria di alcun titolo ma con la consapevolezza che i Red Devils, dopo l’annata disastrosa sotto la conduzione tecnica di Moyes, hanno iniziato un nuovo ciclo sotto la guida dell’allenatore olandese. La prossima sessione di calciomercato, oltretutto, potrebbe portare ad Old Trafford alcuni calciatori di primo piano, come vi abbiamo scritto poche settimane fa. L’arrivo di Depay, acquistato per espressa volontà di Van Gaal, non sarà sicuramente l’ultimo colpo del Manchester United.

Secondo quanto riportato da “The Indipendent“, i Red Devils sarebbero pronti a piazzare un colpo a dir poco sensazionale, assolutamente inimmaginabile solo poche settimane fa: prelevare Thomas Müller dal Bayern Monaco. A dar fiato alle speranze del Manchester United ci sarebbe il deterioramento del rapporto fra Guardiola e l’attaccante tedesco, decisamente piccato per la sostituzione subita durante il terribile k.o. accusato dal suo Bayern in casa del Barcellona.

Questa rabbia potrebbe portare ad un clamoroso divorzio, ma lo stesso Müller ha tenuto a precisare:”Il mio rapporto con Van Gaal è speciale, decisamente superiore a quello che normalmente esiste fra tecnico e giocatore. Io, però, ho un contratto col Bayern fino al 2019.” Van Gaal fu il primo a credere nelle doti dell’attaccante di Weilheim, inserendolo stabilmente nella formazione titolare della prima squadra non ancora ventenne. Il Manchester United ci proverà fino all’ultimo, ma il Bayern difficilmente si priverà di Thomas.

5 Commenti su Manchester United, Van Gaal sogna Müller

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.