Zidane confessa:”Il Real Madrid sta seguendo Sterling”

real madrid

Le voci di mercato relative ad un possibile passaggio di Sterling al Real Madrid, trovano conferma direttamente dalla bocca di Zinedine Zidane, allenatore della squadra Castilla nonché preziosissimo, e assai ascoltato, consigliere di Florentino Perez. “Sappiamo di che pasta è fatto Sterling ed è per questo motivo che lo stiamo monitorando attentamente”, queste le parole proferite dall’ex trequartista bianconero ad un noto tabloid inglese.

Ci sono pochi giocatori al mondo – ha proseguito Zizouin grado di migliorare il Real Madrid. E’ di fondamentale importanza, quindi, monitorare attentamente i progressi dei giovani calciatori più promettenti: i vari Isco, Bale e Varane, ad esempio, sono stati seguiti scrupolosamente per oltre un anno prima di essere acquistati.

E il Real Madrid, come testimonia l’articolo apparso sul nostro sito lo scorso 5 gennaio, da tempo è sulle tracce del talento inglese, su cui recentemente è piombato anche il Bayern Monaco. La corsa per accaparrarsi il cartellino di Sterling, quindi, pare solo all’inizio. Ma le dichiarazioni di Zidane, persona solitamente di poche parole, pongono le Merengues in pole-position.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.