Mls, Kakà segna al debutto e Orlando strappa un punto nel finale (VIDEO)

kaka villa orlando new york

Più di 62mila spettatori hanno potuto festeggiare il primo gol di Ricardo Kakà nella MLS. Il brasiliano ha salvato l’Orlando City proprio nel recupero, mandando in visibilio l’incredibile pubblico del Citrus Bowl, strapieno. Sul punteggio di 0-1 a favore del New York City, Kakà ha trasformato una punizione dalla distanza grazie alla decisiva deviazione della barriera che ha tratto in inganno il portiere ospite, Josh Saunders.

La partita era particolarmente attesa sia perché si scontravano le due nuove franchigie della Major League Soccer, sia perché oltre a Kakà faceva il suo esordio nel campionato di calcio statunitense anche David Villa. Lo spagnolo non è certo passato inosservato: suo, infatti, l’assist per il vantaggio firmato al 76′ da Diskerud, su di lui il fallo che è costato il rosso diretto, nove minuti più tardi, a Collin.
https://www.youtube.com/watch?v=c7EAuzgxl30

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.