Barcellona, ecco la cura Crujff: il ritorno di Guardiola e Laporta!

Aria di rivoluzione in casa Barcellona, se è parlato tanto in questi giorni (clicca qui per saperne di più) e a lungo se ne parlerà. Il nodo cruciale in vista del futuro è quello legato al tecnico, con l’esperienza di Martino che pare ormai giunta al capolinea. Parla Johan Crujff, leggenda del calcio olandese che ha giocato nel Barça e l’ha guidato in panchina, per lui la soluzione è molto semplice.

“La cosa migliore per il Barcellona sarebbe un ritorno in panchina di Guardiola. Si tratta di un grande allenatore – ha dichiarato il Papero d’oro a El Mundo – e non c’è nessuno meglio di lui”.

Oltre al ritorno di Pep, Crujff auspica quello di Laporta: “Quando sarà di nuovo presidente Laporta gli andrò a dire che la cosa migliore da fare è far firmare Pep e siccome è una persona intelligente, sono sicuro che lo farà”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.