Real Sociedad: Arrasate rinnova fino al 2016

REAL SOCIEDAD – La Real Sociedad ha ufficializzato il rinnovo del tecnico Jagoba Arrasate, in scadenza a giungo. L’ex allenatore delle giovanili del club basco, succeduto ad inizio stagione al francese Montanier, ha firmato un contratto fino al 2016. Arrasate, nonostante abbia concluso i gironi di Champions League senza vittorie all’attivo,  sta conducendo il club di San Sébastiàn verso un tranquillo piazzamento in Europa League.

Ufficiale anche il prolungamento del contratto fino al 2018 per il secondo portiere Bardaji, mentre secondo fonti inglesi anche il centrocampista Ruben Pardo è a un passo dal rinnovo con i baschi, scongiurando le voci di mercato che lo vedono lontano dall’Anoeta.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.