Seduta laser prenotata: Spalletti rimuove il tatuaggio del Napoli | È già nel cuore degli juventini

Seduta laser prenotata: Spalletti rimuove il tatuaggio del Napoli | È già nel cuore degli juventini

Spalletti- lapresse- tuttocalcioestero.it

Il neo tecnico bianconero è pronto a fare una scelta di vita per accontentare i tifosi bianconeri: rimuoverà il tatuaggio dedicato alla vittoria dello scudetto con il Napoli. 

L’avventura di Luciano Spalletti alla Juventus sta per entrare nel vivo. Dopo le prime panchine, il tecnico di Certaldo avrà la chance di lavorare meglio con la squadra durante la sosta nazionali che prenderà il via dopo questo weekend di campionato. Durante quei giorni infatti potrà sistemare le sue tattiche, lavorare a stretto contatto con alcuni calciatori e cominciare il processo di svolta sotto il punto di vista del gioco e della mentalità.

L’ex ct azzurro ha dunque già riacceso gli entusiasmi dalle parti della Continassa. I tifosi ora sperano vivamente in un futuro migliore, dove poter lottare magari per lo scudetto, e magari dire la propria anche in Champions League. E’ chiaro però che in tanti hanno storto il naso in questi giorni.

A far discutere l’ambiente juventino è il forte legame dell’allenatore con il Napoli, ribadito anche dal diretto interessato nella conferenza stampa di presentazione. Eppure per legarsi in maniera totale con il DNA bianconero sembrerebbe che Spalletti sia pronto a compiere un gesto davvero clamoroso, che il popolo della Vecchia Signora apprezzerebbe non poco.

Spalletti si toglie il tatuaggio: prenotata la seduta laser

Uno dei temi che ha fatto tanto discutere in casa Juve dopo l’arrivo di Spalletti è il suo tatuaggio. Questo rappresenta lo scudetto vinto con il Napoli, e su di esso è presente anche lo stemma partenopeo, squadra rivale della Vecchia Signora.

Ed è per questo che qualcuno ha addirittura pensato che l’allenatore toscano, per entrare ancora più in sintonia con il mondo juventino, possa rimuoverlo con delle sedute laser.

Il tatuaggio di Luciano Spalletti- fonte x- tuttocalcioestero.it

Le ultime sul tatuaggio di Spalletti

Al momento però quelle su una eventuale eliminazione del tatuaggio da parte di Luciano Spalletti sono delle semplici voci, e non c’è nulla di confermato.

Anzi, in realtà l’allenatore bianconero sempre in conferenza stampa ha voluto precisare di non voler affatto rinnegare gli anni di Napoli. Addirittura ha raccontato che durante le analisi si è fatto tirare il sangue dall’altro braccio per non toccare niente. Sembra proprio che i tifosi juventini dovranno sopportare di avere un mister con lo stemma dei rivali tatuato.