Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach 3-0, video gol highlights; Kalou stende i fohlen con una tripletta

kalou

All’Olympiastadion di Berlino si è giocato l’anticipo della decima giornata di Bundesliga: l’Hertha ha travolto (3-0 il finale) il Borussia Monchengladbach, sempre più in crisi di risultati e gioco. A rendere ancora più difficile la situazione per i fohlen è l’infortunio di Patrick Herrmann (ginocchio, oggi ne sapremo di più) e il rosso a Kramer (doppio giallo sul finire del primo tempo); in totale sono cinque le partite senza vittorie (e senza gol) in campionato, con soli due punti messi in cascina. I capitolini, dal loro canto, fanno 5 su 5 in casa e volano al terzo posto provvisorio in classifica, in attesa degli impegni di oggi di Hoffenheim e Colonia, impegnate a Monaco di Baviera e Francoforte.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00P6D363O”]

Mattatore della serata è stato Salomon Kalou: l’ivoriano non andava a segno da sette mesi in Bundesliga e in un solo colpo è riuscito a siglarne tre. L’ex Chelsea e Lille apre al 17′ con un bel colpo di testa in tuffo su cross di Weiser, Il raddoppio arriva un quarto d’ora dopo: Elvedi e Vestergaard pasticciano, Kalou d’esterno trafigge Sommer per la seconda volta. Nel finale, con gli ospiti in dieci per il rosso a Kramer al 39′ (fallo ingenuo su Lustenberger), la punta chiude l’hat-trick approfittando del secondo assist della serata di Weiser.

VIDEO HERTHA BERLINO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH 3-0 – 17′, 33′ e 84′ Kalou

About Alfonso Alfano 1757 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

2 Commenti su Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach 3-0, video gol highlights; Kalou stende i fohlen con una tripletta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.