Manchester City-Leicester, le probabili formazioni: Ranieri non cambia le carte in tavola, Pellegrini perde Navas

Manca poco al fischio d’inizio del 25mo turno di Premier League, che si apre subito con un’entusiasmante scontroal vertice fra Manchester City e Leicester.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Sterling, Touré, Fernandinho, Silva; Aguero, Iheanacho.    All: Pellegrini

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté. Albrighton; Okazaki, Vardy.   All: Ranieri.

Nessun problema per Ranieri, che con ogni probabilità scenderà in campo con lo stesso undici titolare che ha battuto il Liverpool a Anfield in settimana.
Critica invece la situazione per Pellegrini, che deve fare i conti con gli innumerevoli infortuni: oltre alle assenze di Mangala, Kompany, Bony, De Bruyne, e Nasri, si aggiunge anche quella di Jesus Navas.

 

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.