Psg, Cavani obiettivo di due top-club europei

cavani

Il rapporto tormentato fra Cavani e il Psg potrebbe interrompersi, bruscamente, al termine della stagione. A riportare l’indiscrezione è l’autorevole “L’Equipe“, che indica due top-club europei decisamente interessati all’attaccante sudamericano: Real Madrid e Manchester United. Entrambe le squadre, infatti, necessitano di un prima punta di spessore internazionale. E il Matador, relegato sulla fascia ormai da tre stagioni per non pestare i piedi a Zlatan Ibrahimovic, potrebbe fare il caso loro.

Lo score di Cavani è stato, fin qui, decisamente onorevole. In 24 partite, infatti, l’uruguaiano è andato a segno in tredici occasioni fra Ligue 1, Champions League e coppe nazionali. Ma il ruolo in cui viene impiegato, molto più simile al Cavani versione palermitana piuttosto che napoletana, non lo soddisfa appieno. L’interesse di due clubs di prima fascia come Real Madrid e Manchester United, quindi, lo lusinga notevolmente.

I Blancos potrebbero ingaggiarlo a fine stagione se, come scritto da più parti, si dovrebbero separare da Karim Benzema, che avrebbe stufato Florentino Perez a causa di alcuni comportamenti fuori dal campo decisamente poco professionali. I Red Devils, invece, non dispongono in rosa di un’autentica prima punta d’area rigore, ruolo dove in questa stagione sono stati alternati Rooney e Martial, giocatori più inclini a giocare nel ruolo di seconda punta o esterno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.