Inter, importante apertura per Lavezzi:’Vuole tornare in Italia’

inter

La sconfitta interna contro il Sassuolo è costata il primo posto in classifica, ma l’Inter, che ha terminato il girone d’andata a 39 punti (due soli in meno del Napoli capolista), può essere soddisfatta del cammino fin qui compiuto. Il calciomercato invernale, oltretutto, può consentire ai dirigenti nerazzurri di colmare qualche piccola lacuna nella rosa, già di per sé competitiva.

Una trattativa molto chiacchierata è quella che vorrebbe Lavezzi all’Inter già durante questa sessione di calciomercato. Gli ingredienti che potrebbe agevolare la felice conclusione della trattativa, ci sono tutti: il calciatore è in scadenza di contratto a giugno e da inizio stagione non gioca titolare nel Psg, dove gli viene preferito Lucas; inoltre, il Pocho non ha mai fatto mistero di sognare un ritorno in Italia, dove si era trovato decisamente bene nelle fila del Napoli prima di tentare l’avventura transalpina.

Ad ammettere l’esistenza di una trattativa fra l’Inter e Lavezzi è stato Alessandro Moggi, che collabora attivamente con il procuratore del giocatore:”Ci sono delle possibilità concrete che vada all’Inter già a gennaio, visto che ha dichiarato di sentire la mancanza del campionato italiano. Ma molto dipenderà da cosa deciderà il Psg, al quale è legato contrattualmente fino a giugno“. Parole che confermano l’interesse nerazzurro. Ora la palla passa al club transalpino: perderlo a parametro zero a giugno o monetizzare al meglio cedendolo a gennaio?

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.