Milan, un top-club di Premier mette nel mirino Bacca

milan

Il pareggio ottenuto ieri a Roma, pare aver calmato le acque in casa Milan. La squadra rossonera, dopo un primo tempo decisamente deludente, ha dominato in lungo e in largo la ripresa, facendosi nettamente preferire alla squadra diretta da Rudi Garcia, sempre più in bilico sulla panchina giallorossa. Salutare boccata d’ossigeno, quindi, per Sinisa Mihajlovic, la cui permanenza al Milan non è stata mai così in discussione come nell’ultimo periodo.

La stagione dei rossoneri, però, resta fin qui al di sotto delle aspettative. E le mosse di mercato, sia in entrata che in uscita e anche per quanto concerne il mercato invernale e estivo, si susseguono di continuo. Una di questa arriva direttamente dall’Inghilterra e riguarda Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, secondo quanto riportato dal “Sun”, sarebbe finito nel mirino del Chelsea, desideroso di rimpolpare il parco attaccanti in vista della prossima stagione.

L’offerta del club inglese sarebbe di 40 milioni, dieci in più di quanti ne spese il Milan quest’estate per prelevarlo dal Siviglia, al quale era legato da un contratto con clausola rescissoria di 30 milioni. L’operazione, per quanto ovvio, sarebbe finalizzata in ottica 2016/2017 e non riguarderebbe il calciomercato invernale. Resta da capire, ora, se il Milan si voglia privare di quello che, in questa stagione, è stato l’unico attaccante in grado di dimostrarsi all’altezza del blasone del club rossonero.

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.