Lazio, assalto del Man Utd per Anderson: pronta offerta shock!

lazio

Il calciomercato è entrato nel vivo. E le notizie, come da tradizione, si susseguono a ritmo frenetico. Una di queste riguarda la Lazio, club che attualmente non sta vivendo un momento felice in Serie A, decisamente lontano da quel strepitoso terzo posto colto nella passata stagione che consentì agli uomini di Pioli di strappare il pass per i preliminari di Champions League, poi persi contro il Bayer Leverkusen.

Secondo quanto riporta il “Sun”, infatti, la Lazio avrebbe ricevuto un’offerta shock per Felipe Anderson, fantasista brasiliano che, nonostante non stia ripetendo le gesta della scorsa stagione, si è comunque messo in luce anche in questi primi mesi. Sul brasiliano avrebbe messo gli occhi il Manchester United, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di quelle davvero irrinunciabili: 50 milioni!

Una cifra, qualora fosse vera l’indiscrezione pubblicata dal tabloid inglese, al quale Lotito difficilmente potrebbe dire di no: il giocatore, infatti, arrivò nel 2013 dal Santos per 7,5 milioni e rappresenterebbe una straordinaria plusvalenza per le casse della Lazio, che potrebbe destinare buona parte dell’incasso al rinforzamento della rosa.

Resta da vedere, ora, se l’affare si possa concretizzare immediatamente oppure al termine di questa stagione: la Lazio, che attualmente non vive un momento felice (come testimonia lo 0-0 interno di ieri contro il Carpi), ha bisogno dell’apporto del talentuoso brasiliano per risollevare la propria classifica. E privarsi ora di Anderson, potrebbe costare molto caro alla squadra di Pioli.

1 Commento su Lazio, assalto del Man Utd per Anderson: pronta offerta shock!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.