Ben Arfa, il presidente del Nizza tuona: “Resta con noi!”

Dopo l’esperienza deludente con più bassi che alti in Premier League con la maglia di Hull City e Newcastle, è tornato in patria e si è ripreso un ruolo da protagonista con la maglia del Nizza. Il talento di Hartem Ben Arfa brilla nuovamente da quando veste la maglia rossonera del club transalpino, vale a dire dallo scorso luglio. Dopo essere stato seguito da giovanissimo quando entusiasmava le folle tra le fila di Olympique Lione e Marsiglia, il franco-tunisino è di nuovo nel mirino dei più grandi club d’Europa, soprattutto in vista della prossima stagione, quando sarà libero già dal 1° febbraio di accordarsi con altri club vista la scadenza del vincolo contrattuale con l’attuale club.

Alcuni club inglesi e Borussia Dortmund, ma anche l’Inter con il ds Piero Ausilio, sono infatti tornati sulle sue tracce. Ai microfoni della testata ‘L’Equipe’ il presidente del Nizza Pierre Rivère è intervenuto spiegato la situazione del calciatore, provando ad allontanare i Top Club pronti a sferrare l’attacco decisivo. “Ben Arfa è un grande giocatore. Rimane? Gli piace Nizza e abbiamo già affrontato l’argomento con lui; sappiamo dell’interesse di due club inglesi per il mercato di gennaio per il giocatore, ma lui vuole rimanere qua e noi non vogliamo privarcene. Siamo felici di averlo”.

About Alessandro De Felice 134 Articoli
Laureato in Mediazione Linguistica, amo viaggiare e il 'football' di ogni angolo del mondo. Laziale fino al midollo, fin da bambino coltivo la passione per il giornalismo di ogni genere, con una particolare preferenza per quello sportivo. Con grande orgoglio, conto diverse collaborazioni online e sulla carta stampata. Grazie a Tuttocalcioestero.it ho scoperto la magia del calcio della Repubblica Ceca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.