Il Napoli fionda su N’Koulou

napoli

Sono ormai diversi anni che il nome di N’Koulou viene accostato al Napoli. Nonostante la fase difensiva partenopea sia indubbiamente migliorata con l’arrivo di Sarri, il Napoli sta già guardando con un occhio al mercato del prossimo anno per assicurarsi il centrale difensivo del Marsiglia, che da gennaio può firmare con un nuovo club in ottica 2016/2017.

Sul calciatore, com’era abbastanza logico immaginarsi, non si registra solo l’interesse del Napoli, ma – al momento – anche di Lione e Valencia, club, quest’ultimo, che pare disposto ad offrire al camerunense un ricco contratto;  non è da escludere, inoltre, l’intromissione di altri clubs, considerato il valore del giocatore e l’opportunità, più unica che rara, di accaparrarselo senza spendere nulla per il cartellino.

Nelle ultime settimane, il Marsiglia ha offerto a più riprese il rinnovo del contratto, ma il calciatore tergiversa e aspetta fiducioso per potere capitalizzare al meglio il proprio status da parametro zero. Calciatore in grado di giocare con la difesa a tre o quattro, N’Koulou riesce – all’occorrenza – a giocare anche da mediano con compiti esclusivamente di rottura. Per Sarri, quindi, si tratterebbe di un preziosissimo jolly specie se, come si augurano tutti i tifosi del Napoli, il prossimo anno la squadra sarà impegnata in Champions League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.