Real Madrid, che tegola: Benzema out tre settimane!

real madrid

Nazionali, gioie (poche) e dolori (molti). Ne sa qualcosa il Real Madrid, che dovrà fare a meno di Karim Benzema per ben tre settimane! Il calciatore transalpino si è infortunato al bicipite femorale della gamba sinistra durante Francia-Armenia, match vinto, nettamente, dai galletti per 4-0. Benzema è stato protagonista assoluto della partita, mettendo a segno una doppietta di pregevole fattura e un assist, prima di essere costretto ad abbandonare, cluadicante, il terreno di gioco all’ottantesimo minuto in favore di Olivier Giroud.

La Federazione francese ha confermato l’assenza del giocatore del Real Madrid nel prossimo match:”A causa di un infortunio, Karim Benzema non è in grado di affrontare la prossima amichevole contro la Danimarca ed ha lasciato il ritiro della Nazionale oggi stesso.” In linea di massima, Benzema sarà costretto a saltare le sfide che vedranno impegnato il Real Madrid contro Levante e Celta, oltre al big-match europeo contro il Paris Saint Germain. Il rientro, quindi, dovrebbe avvenire contro il Las Palmas, ma la speranza di Benitez è di averlo a disposizione per il match di ritorno contro il PSG.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.