Media inglesi duri su Wenger: Arsenal prevedibile e con poca classe

Inizia come peggio non poteva l’avventura europea dell’Arsenal, un’impietosa sconfitta sul campo del modesto Dinamo Zagabria, complice l’espulsione rimediata da Giroud al 40′ del primo tempo.

“Evidentemente non volevamo cominciare così la competizione. Ce l’abbiamo messa tutta, però non siamo stati fortunati questa sera – ha spiegato il tecnico dei Wenger in conferenza stampa – L’espulsione di Giroud, poi, mi è sembrata ingiusta; loro, invece, sono rimasti impuniti in tante occasioni. Abbiamo ancora tempo per rimetterci in carreggiata, al ritorno abbiamo la possibilità di rifarci”.

Intanto i media inglesi non perdono tempo per accanirsi contro i gunners, emblematico il titolo odierno del Daily Mail: “Arsenal were predictable and not world class”.
Questa Champions non ha avuto un inizio di classe nemmeno per le altre inglesi: il bilancio del primo turno è drammatico, anche in chiave ranking: 3 sconfitte e una sola vittoria.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

2 Commenti su Media inglesi duri su Wenger: Arsenal prevedibile e con poca classe

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.