Hernandez vicino alla Bundes, il Leverkusen sulle sue tracce

Sempre più fitti i contatti nelle ultime ore fra il Manchester United e il Bayer Leverkusen per Javier Hernandez.

Stando a quanto riportato dal Mail on Sunday, le aspirine dopo la qualificazione in Champions ai danni dalla Lazio, sarebbero intenzionato a rafforzarsi ulteriormente sul mercato e l’attaccante messicano è l’obiettivo primario. Le due squadre stanno discutendo i termini del trasferimento, potrebbe trattarsi di un’operazione analoga a quella intavolata lo scorso anno con il Real Madrid.

Hernandez ha trascorso la stagione passata in Spagna, ma non è riuscito a far breccia nello scacchiere di Ancelotti e i galacticos non hanno esercitato il diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Anche quest’anno il Chicharito non rientra nei piani di Van Gaal e c’è da aspettarsi nelle prossime ore un trasferimento verso la Bundesliga.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.