Inter, adesso é ufficiale: Shaqiri allo Stoke City!

Shaqiri Stoke City Inter

E alla fine Shaqiri ha detto sì. Dopo un mese di telenovela il giocatore svizzero si è deciso a lasciare l’Inter e ad accettare l’offerta dello Stoke City. Al giocatore ex Bayern erano state accostate diverse squadre nell’ultimo periodo, tra cui Dortmund, Everton e Schalke, ma alla fine ha scelto quella che l’aveva voluto fin dall’inizio. Gli inglesi dello Stoke City sono stati i primi a formulare una vera offerta all’Inter e al giocatore, l’hanno aspettato e sono stati ripagati con la buona riuscita della trattativa.
Ci sarà quindi la premier nel futuro di Shaqiri, che avrà sicuramente qualcosa da recriminare per come sono andate le cose in Italia. Arrivato a Gennaio alla corte di Mancini, non è riuscito ad imporsi agli occhi dell’allenatore interista che ha così deciso di puntare su altri profili. Appena 3 gol in 20 presenze, troppo poco per le aspettative che la Milano nerazzura aveva riversato su di lui. E così la sua avventura nel campionato italiano si conclude dopo soli sei mesi.
E’ arrivata anche l’ufficialità da parte del club inglese, visite mediche superate e firma sul contratto. All’Inter vanno i 17 milioni richiesti, il tutto a titolo definitivo. Adesso per l’Inter il mercato si sblocca e si potrà finalmente chiudere qualche colpo in entrata, i Potters un colpo importantissimo.
E vissero tutti felici e contenti..

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.