Chelsea trovato l’accordo per Baba con l’Augsburg

baba augsburg chelsea

Abdul Rahman Baba a giorni vestirà la maglia del Chelsea accontentando la richiesta da parte di Mourinho di un rinforzo per il ruolo di terzino sinistro. Con il ritorno di Felipe Luis all’Atletico infatti il solo Azpilicueta non è in grado di poter gestire 4 competizioni per tutta la durata della stagione e per questo motivo è stato scelto il ghanese classe 1994 che ha fatto un’ottima stagione con il club di Augusta.

All’Augsburg andranno 20 milioni più altri 5 di bonus. Ai quali si aggiungeranno, un milione ogni 20 presenze del giocatore con la maglia blu e, infine quando Baba completerà la 100esima presenza altri 5 mln saranno versati nelle casse del club tedesco. A Londra Baba guadagnerà 3 milioni netti all’anno per 5 anni ed il canonico annuncio via sito ufficiale da parte del Chelsea dovrebbe arrivare in settimana.

About Franco Febbo 55 Articoli
Studente universitario in quel di Siena, classe 1992 follemente innamorato della Premier League e del calcio inglese, amo anche il basket ma seguo solo quello NBA come tifoso ultradecennale dei Los Angeles Lakers, appassionato anche di Football Americano tifo i Cincinnati Bengals. Oltre a scrivere adoro la musica elettronica, il rock 'n' roll, i computer, i videogiochi, l'arte e la letteratura. Aspirante tuttologo, sono un personaggio analogico in un mondo digitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.