Roma, per Romero irrompe il Real Madrid

roma

Brutte notizie per la Roma. Secondo quanto riportato da “Marca“, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Sergio Romero, numero uno indiscusso della nazionale argentina, reduce da due stagioni da dodicesimo fra Sampdoria e Monaco. La squadra di Benitez si sarebbe intromessa in maniera pesante nella trattativa che dovrebbe portare l’ex portiere dell’AZ Alkmaar alla Roma, data in dirittura d’arrivo da diversi operatori di mercato. Il club giallorosso, infatti, starebbe cercando un portiere affidabile da mettere in competizione col navigato De Sanctis. E Romero, complice anche l’attuale situazione di svincolato, è un atleta decisamente gradito alla Roma, che ha riscontrato parecchie difficoltà nel raggiungere l’accordo con Handanovic, primo obiettivo di Sabatini,  sempre più vicino al rinnovo con l’Inter.

Difficoltà che sta trovando anche il Real Madrid nel trovare il sostituto di Iker Casillas, passato a parametro zero al Porto di Lopetegui. La società castigliana, infatti, non riesce a trovare l’accordo col Manchester United per De Gea, trattativa che avrebbe visto coinvolto anche Sergio Ramos, pallino di vecchia data di Louis Van Gaal. In queste ore, inoltre, sarebbe stata respinta al mittente un’offerta di quattro milioni avanzata all’Espanyol per accaparrarsi Kiko Casilla, estremo difensore del club catalano.

Da qui l’idea, proposta dallo stesso Benitez, di ingaggiare l’estremo difensore argentino, giocatore esperto, di caratura internazionale e, soprattutto, a parametro zero. Non è da escludere, però, un tentativo per convincere il Bayer Leverkusen a liberare Leno, da diverso tempo nelle mire del club spagnolo: le Aspirine vogliono almeno 17/18 milioni, ma le Merengues, al momento, non vanno oltre 10/12 milioni. Un eventuale approdo, quello di Leno a Madrid, che verrebbe visto di buon occhio dalla Roma, che troverebbe nuovamente la strada spianata per l’ingaggio di Romero.

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.