Casillas: la madre si rammarica per non averlo visto giocare nell’Athletic Bilbao

Casillas

CASILLAS . Dopo l’addio di Iker Casillas al Real Madrid, numerosi personaggi sportivi e non hanno preso la parola per salutare il portiere spagnolo. Nelle ultime ore, è toccato alla madre del neo giocatore del Porto rivelare le proprie emozioni al quotidianospagnolo El Mundo:

«Prima che Iker nascesse, un impiegato di un negozio di scarpe nel centro storico di Bilbao mi disse di farlo nascere a Bilbao, in modo che potesse giocare nell’Athletic. Io, però, decisi di partorire a Madrid per rimanere più vicino alla mia famiglia che avrebbe potuto aiutarmi. Ora, però, mi pento di non aver visto giocare mio figlio nell’Athletic: lo avrebbero trattato in maniera diversa rispetto a Madrid».

Dichiarazioni con coda velenosa, dunque, quelle della madre di Iker Casillas che dovrà accontenarsi di vedere il figlio continuare la carriera in Portogallo. Infatti, pur non avendo genitori di origine basca, se fosse nato a Bilbao avrebbe potuto continuare la carriera anche nell’Athletic Bilbao, società in cui militano esclusivamente giocatori baschi.

 

 

 

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.