Juventus: Real e Man Utd si defilano nella corsa a Vidal

vidal

L’incidente automobilistico avvenuto a bordo dalla propria lussuosa Ferrari, potrebbe costare caro ad Arturo Vidal, centrocampista della Juventus finito nelle mire di diversi top clubs europei. L’episodio, soltanto l’ultimo di una serie e aggravato dal fatto che il calciatore sia risultato positivo all’alcool-test, ha messo in guardia i possibili acquirenti del cileno, Real Madrid e Manchester United in testa.

Nonostante le ottime referenze di Rafa Benitez, che nelle due stagioni italiane ha potuto constatare la forza dell’eclettico giocatore della Juventus, il Real Madrid non vuole acquistare un calciatore dalla vita privata che poco si addice ad un professionista, nonostante il rendimento sul campo quasi sempre impeccabile.

Un tecnico che, da sempre, stravede per Vidal, è sicuramente Louis Van Gaal, che apprezza il cileno dai tempi in cui allenava il Bayern e Arturo indossava la maglia del Bayer Leverkusen, tanto da suggerirlo a più riprese alla dirigenza bavarese. Un suo passaggio al Manchester United, quindi, non era da escludere, ma lo schianto con la Ferrari gli ha precluso questa opzione.

La soluzione più probabile, ora, pare quella di una permanenza alla Juventus che, grazie anche all’innesto di Khedira, sta ulteriormente migliorando la qualità del centrocampo, già lo scorso anno fra i migliori del panorama europeo. Max Allegri, ne siamo certi, non sarà affatto dispiaciuto di poter disporre ancora dei servigi di Vidal, giocatore che sul campo ha sempre dato il proprio contributo alla causa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.