Copa América, rivivi la diretta di Uruguay-Giamaica 1-0

uruguay

Inizia la Copa América dell’Uruguay campione in carica che allo stadio regionale “Calvo y Bascuñán” di Antofagasta affronta la debuttante Giamaica. La partita d’esordio del gruppo B, quello che comprende anche Argentina e Paraguay, sarà il primo esame della Celeste di Oscar Tabarez che ha tutta la voglia di confermarsi sul tetto del Sud America, mentre i Reggae Boyz hanno nuovamente un grande palcoscenico per dimostrare i loro progressi dopo i Mondiali del ’98.

Ecco le formazioni ufficiali.

Uruguay (4-42): Muslera; Álvaro Pereira, Godín, Giménez, Maximiliano Pereira; Arévalo Ríos, Carlos Sánchez, Cebolla Rodríguez, Lodeiro; Cavani, Diego Rolan. All. Oscar Tabarez.

Giamaica (4-4-2): Kerr; Mariappa, Morgan, Hector, Lawrence; Austin, McAnuff, McCleary, Dawkins; Barnes, Mattocks. All. Schafer.

UruguayGiamaica 1-0 (52′ Cebolla Rodríguez)

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.