Mourinho manda un sms a Schürrle:’Festeggia la Premier con noi’

mourinho

Schürrle ha salutato il Chelsea alla fine del girone d’andata, ma Mourinho non si è certo scordato di lui

Bel gesto di Josè Mourinho, tecnico portoghese fresco vincitore della Premier League, la terza sulla panchina del Chelsea. L’ex condottiero nerazzurro, infatti, non si è dimenticato di Andrè Schürrle, esterno tedesco in forza al Chelsea fino a gennaio e ceduto, poi, al Wolfsburg per una cifra superiore ai trenta milioni.

Dopo aver vinto la Premier League, Mourinho ha mandato un sms allo stesso Schürrle, come ha rivelato il calciatore del Wolfsburg ai microfoni della BBC:”Non mi sarei mai aspettato di ricevere qualche riconoscimento per la vittoria del Chelsea in Premier, visto che la seconda parte della stagione sono passato al Wolfsburg e non ho dato il mio contributo alla causa. Josè Mourinho, invece, mi ha fatto una bellissima sorpresa mandandomi un sms in cui mi invitava a presentarmi all’ultima partita del Chelsea per ritirare la medaglia di Campione d’Inghilterra.

Oltre allo stupore, il nazionale tedesco dimostra un’umiltà e una coerenza non comuni:”Quello che ha fatto Mourinho è stato davvero bello, una cosa decisamente inattesa. Sono molto felice per i miei ex compagni, che hanno disputato un girone di ritorno davvero strepitoso: ricevere la medaglia sarò un onore per me, ma il merito sarà tutto loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.