Manchester United shock: 65 milioni + De Gea per Bale

manchester united

Altro episodio dell’infinita trattativa che dovrebbe portare Bale al Manchester United: De Gea verrebbe inserito come contropartita tecnica

Il Manchester United vuole Bale. E Bale, molto probabilmente, vuole il Manchester United. La situazione a Madrid per il gallese si sta facendo insostenibile, osteggiato dai tifosi e poco inserito nello spogliatoio delle Merengues, come confermano le dichiarazioni del suo procuratore, indispettito dal fatto che il proprio assistito venga sistematicamente emarginato dai propri compagni. In campo e non solo. La cessione del gallese, quindi, si fa sempre più concreta e garantirebbe al Real Madrid di incassare una notevole somma da poter reinvestire in altri top-players.

Ma oltre ad un ottimo corrispettivo economico, il Real Madrid potrebbe ricevere anche una graditissima contropartita tecnica: David De Gea, numero uno dei Red Devils, obiettivo dichiarato del club spagnolo e già nel giro della nazionale delle Furie Rosse. Qualora venisse incluso l’ex portiere dell’Atletico Madrid, il Manchester United non sborserebbe i 110 milioni chiesti da Florentino, ma si limiterebbe – si fa per dire – a staccare un assegno di 65.

La trattativa potrebbe andare a buon fine in virtù dei rapporti ormai deteriorati fra il gallese e l’intero ambiente madridista. Ma le cifre, e la caratura dei professionisti coinvolti, non agevoleranno certo una rapida conclusione della contrattazione fra le parti. Una cosa, però, pare certa: contropartita tecnica o meno, i destini di Bale e Manchester United si dovrebbero incrociare nelle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.