Rifondazione Milan: Mr Bee sogna Guardiola

milan

Clamorosa bomba pubblicata, stamani, dal Sunday Times: il Milan sogna Guardiola. A volere fortemente il tecnico catalano sarebbe Mr.Bee, l’imprenditore thailandese che dovrebbe diventare azionista di maggioranza del Milan nell’arco di breve tempo. La notizia, per quanto ovvio, ha suscitato molte perplessità, anche perché altri mezzi d’informazione inglesi danno il Manchester City in pole-position per l’acquisizione dell’attuale tecnico del Bayern Monaco, sotto l’occhio del ciclone dopo l’eliminazione dalla Coppa di Germania e la debacle accusata mercoledì scorso a Barcellona.

Qualora dovesse concretizzarsi un’indiscrezione che, al momento, non trova alcuna conferma ufficiale, Guardiola potrebbe disporre di alcuni rinforzi decisamente lussuosi, come Felipe Anderson (Lazio), Rademel Falcao (Manchester United) e Gabriel Barbosa, giovane talento brasiliano diciottenne con alle spalle oltre 40 presenze nella Serie A brasiliana nelle file del Santos. Un Milan sulla carta molto sudamericano, con in panchina quello che molti considerano il miglior allenatore attualmente in circolazione.

Al momento, però, la soluzione più probabile prevede la conferma di Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco. Il tecnico catalano il prossimo anno si giocherà il tutto per tutto: dopo aver mandato a casa l’intero staff medico, responsabile – a suo dire – degli innumerevoli infortuni occorsi ai calciatori della rosa bavarese, Pep la prossima stagione deve assolutamente arrivare all’atto finale della Champions League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.