Barcellona, de Bruyne costa 80 milioni!

barcellona

La fantastica stagione del Barcellona, che potrebbe concludersi con un triplete straordinario, non lascia certo con le mani in mano i dirigenti blaugrana, capitolati da un Ariedo Braida più che mai desideroso di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Luis Enrique. Un calciatore che fa letteralmente impazzire il tecnico asturiano è sicuramente Kevin de Bruyne, eclettico centrocampista tuttofare belga, attualmente in forza al Wolfsburg dopo non aver convinto appieno con la maglia del Chelsea.

Nelle file del club di proprietà Volkswagen, de Bruyne si è riscattato alla grande, fornendo prestazioni di livello con discreta continuità e giustificando gli oltre 30 milioni spesi dal club tedesco per acquistarlo. Il Barcellona, però, non è l’unico interessato al belga, che ha calamitato l’attenzione anche di Psg, Manchester City e Bayern Monaco, pronte a fare follie per accaparrarselo. Secondo quanto riportato dal Kicker, folle è anche il prezzo richiesto dal Wolfsburg: 80 milioni! I Lupi non hanno problemi a far quadrare i conti a fine stagione, col colosso Volkswagen alle spalle pronto a coprire tutta la gestione economico-finanziaria della società; Kevin, oltretutto, è un calciatore oltremodo determinante negli schemi di Hecking che spera il prossimo anno di avvicinarsi ulteriormente al Bayern Monaco.

Resta da capire quale sia la volontà del calciatore, che potrebbe chiedere di essere ceduto ufficialmente e, conseguentemente, costringere il Wolfsburg a più miti consigli, costringendolo, di fatto, ad abbassare il prezzo del cartellino. Il Barcellona, come vi abbiamo riportato sette giorni fa, resta forte sul giocatore, specie se non dovesse arrivare a Paul Pogba, obiettivo principale dei catalani, sul quale sembra essere passato in vantaggio il Manchester City.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.