Rivoluzione Barcellona: Luis Enrique in partenza?

Barcellona Luis Enrique

BARCELLONA LUIS ENRIQUE – Il Barcellona ha incantato al cospetto della corazzata Bayern Monaco, la finale di Berlino è sempre più vicina, così come il titolo nazionale. Real Madrid dietro a due punti, i blaugrana sono artefici del proprio destino. Sembra tutto pronto per un nuovo ciclo di vittorie, ma a fine stagione potrebbe andarsene il timoniere. Stiamo parlando di Luis Enrique, per anni promesso sposo del Barcellona e forse pronto a partire di nuovo dopo appena una temporada. Si intensificano le voci che vogliono l’ex allanetore della Roma in Premier League. Per lui ci sarebbe la panchina del Manchester City.

La gestione Pellegrini non ha dato buoni frutti in questa stagione, il Chelsea ha avuto vita piuttosto facile e la società intende dare la scossa con un tecnico giovane e ambizioso. Uno alla Luis Enrique. Le notizie partite dall’Inghilterra rimbalzano sui media iberici e lo scenario non appare del tutto improbabile. Il rapporto con molti senatori non è ottimale, si è addirittura parlato di attriti con Leo Messi. A rendere ancora più intricata la situazione, le imminenti elezioni che porteranno un nuovo presidente alla guida del Barcellona. E’ ancora presto però per questo genere di discorsi, Luis Enrique ha titoli da vincere. Il futuro può attendere.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.