Marsiglia: un nuovo candidato per la panchina

marsiglia sanchez flores

MARSIGLIA . Le ultime quattro partite del campionato di Ligue 1 potrebbero decidere il futuro di Marcelo Bielsa sulla panchina dell’Olympique Marsiglia ma qualunque sarà la posizione raggiunta, l’avventura del Loco sulla panchina francese potrebbe essere ormai giunta alla fine.

Se i rapporti tra il tecnico ed il presidente Vincent Labrune non sono mai stati idilliaci, gli ultimi risultati ottenuti dai marsigliesi non hanno fatto altro che peggiorare le relazioni tra i due. Sui media francesi sono così comparsi i nomi di diversi ipotetici sostituti, da Ranieri a Villas-Boas, passando per Quique Sanchez Flores che, al momento, sembra in pole-position in caso di addio di Bielsa.

Intervistato da RMC, il tecnico spagnolo non è sceso nei dettagli, ma ha comunque confermato il suo interesse per la panchina del Marsiglia:

«Non posso dire di essere candidato poichè c’è già un allenatore su quella panchina e inoltre lo conosco molto bene. Sarebbe comunque molto interessante per me, coonosco molte persone a Marsiglia. Se Bielsa dovesse partire mi piacrerebbe sostituirlo».

Quique Sanchez Flores, 50 anni, è momentaneamente senza squadra dopo le sue dimissioni dal Getafe. Nel suo palmarés troviamo un’Europa League e una Supercoppa Europea con l’Atletico Madrid, una Coppa di Lega Portoghese con il Benfica ed una Coppa degli Emirati Arabi con l’Al-Ahli.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.