Juventus, Marotta duro:”Pogba al Psg? Decidiamo noi: non si vende”

juventus

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, non le manda a dire e replica, piccato, alle insinuazioni che indicano Pogba ad un passo dal vestire la maglia del Psg. Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo blucerchiato si son rese necessarie per smentire quanto detto da Nasser Al-Khelaifi, presidente del club francese, che ha ammesso di aver avuto un primo incontro col calciatore transalpino e di aver ottenuto dallo stesso l’assenso al cambio di maglia.

Si è trattato di un incontro non programmato, in cui i presenti hanno parlato solo di calcio. Una situazione assolutamente tranquilla, che non significa affatto che la Juventus voglia cedere Pogba: il calciatore, infatti, non è vendita.” Queste la parole proferite da Marotta ai microfoni di Sky Sport, che ha poi aggiunto:”Sicuramente il Psg ha dimostrato di avere una grande considerazione del calciatore, a conferma di quanto sia stata eccezionale la scelta, qualche anno fa, di portare Pogba alla Juventus, non solo per lo straordinario apporto fornito sul rettangolo verde ma anche per l’interessamento manifestato nei suoi confronti da parte dei migliori clubs europei.

E se fosse il calciatore a chiedere la cessione? Marotta, anche in questo caso, è abbastanza lapidario:”Al di là della volontà del calciatore, bisogna sempre fare i conti con la squadra proprietaria del cartellino: siamo noi che decidiamo.” Siamo alla fine di aprile, con un campionato praticamente conquistato, una finale di Coppa Italia e una semifinale di Champions da giocare, ma il calciomercato già ora inizia prepotentemente a farla da padrona in casa Juventus. E l’impressione, purtroppo per i tifosi bianconeri, è che la telenovelas Pogba sia solo al primo episodio…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.