‘Ibrahimović è uno stupido’

Ibrahimović stupido

“Ibrahimović è uno stupido” – Rimbombano come tuoni le forti parole pronunciate da Bertrand-Demanes nei confronti della stella del Paris Saint-Germain.

L’ex portiere francese Jean-Paul Bertrand-Demanes non si è fatto pregare e in occasione di un’intervista rilasciata qualche giorno fa a “L’Equipe” ha espresso la sua antipatia verso Ibrahimović affermando, senza peli sulla lingua, che “il est comme un balai” (letteralmente “è stupido come una scopa”, tipica espressione colloquiale francese).

L’ex estremo difensore del Nantes – squadra della quale mantiene il record di presenze europee, 39 – ha sottolineato il fatto che Ibrahimović “è un problema per il PSG” e andrebbe risolto. “È forte con i deboli ma debole con i forti” è in sintesi il pensiero di Bertrand-Demanes che sostiene che “per essere il migliore devi segnare anche a Bayern e Real”, come fanno Suárez e Messi”.

‘Ibrahimović è uno stupido’

“Non mi è per nulla simpatico, non desidera altri attaccanti al suo fianco” ha riconosciuto aggiungendo che se il Paris Saint-Germain ha intenzione di fare progressi, soprattutto a livello internazionale, deve lasciar perdere lo svedese e puntare sui veri campioni.
Demanes ha concluso dicendo che “tutti gli facciamo credere che sia intelligente” ma “la realtà dimostra che è semplicemente uno stupido”.

L’ex icona del Nantes non ha utilizzato mezzi termini per descrivere Zlatan Ibrahimović. Arriverà la risposta o lo svedese si lascerà scivolare le critiche addosso?

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.