Arsenal: madre di un giocatore aggredisce dirigente

Arsenal

ARSENAL . Ha dell’incredibile quanto accaduto nei giorni scorsi in Inghilterra. Secondo quanto riportato dalla BBC, la madre della giovane promessa dei Gunners, Ainsley Maitland-Niles avrebbe aggredito Dick Law, dirigente del club londinese, nonchè un agente di calciatori, di cui non è stata resa nota l’identità.

I fatti sarebbero avvenuti lo scorso 20 aprile, quando la signora Jule Niles si sarebbe resa protagonista della doppia aggressione, costringendo la polizia ad intervenire. Le forze dell’ordine, dopo aver constatato le ferite riportate dai due aggrediti, avrebbe rilasciato la donna, a cui l’Arsenal avrebbe poi  notificato il divieto di presentarsi agli appuntamenti del club londinese.

La donna, però, non si sarebbe fatta intimorire dall’interdizione e, pur senza passare alle vie di fatto, avrebbe nuovamente insultato i dirigenti durante una partita disputata lo scorso weekend tra gli U21 dell’Arsenal e i pari età dell’Aston Villa, minacciando di ritirare suo figlio dalla squadra.

A far le spese del comportamento della madre, purtroppo, potrebbe essere il figlio che sul campo ha già mostrato un grande talento. Infatti, nonostante la giovane età (è nato il 29 agosto 1997), Ainsley Matiland-Niles ha debuttato in Premier League, in FA Cup, nonchè in Champions League dove ha disputato tutto il secondo tempo nella sfida vinta dall’Arsenal in casa del Galatasaray.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.