Cristiano Ronaldo: presentatrice tv si spoglia per lui (VIDEO)

Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro
Pallone d’oro: una questione di estetica

CRISTIANO RONALDO. La passione del gentil sesso per Cristiano Ronaldo era ormai nota da tempo, ma una presentatrice televisiva disposta a spogliarsi per lui non l’avevamo ancora vista. Almeno fino ad oggi, poichè in Venezuela c’è chi lo ha fatto. Nell’ambiguo programma “Desnudando la noticia” (il titolo non ha bisogno di traduzioni), la modella Yuvi Pallares ci informa che il vincitore del Pallone d’Oro è il protagonista delle fantasie sessuali della cilena Daniella Chavez, coniglietta di Playboy.

La presentatrice, mentre racconta il sogno della collega modella di incontrare Cristiano Ronaldo negli spogliatoi del Bernabeu, inizia lenatamente a spogliarsi dei pochi indumenti che indossa. Il video è di breve durata ma ha già centinaia di visualizzazioni ed il programma sembrerebbe piuttosto popolare in Sudamerica con quasi 80000 like sulla pagina Facebook, in neppure un anno di attività.

Non sappiamo se Cristiano Ronaldo avrà apprezzato lo show di Yuvi Pallares ed i sogni di Daniella Chavez, ma è fuor di dubbio che il portoghese faccia parlare di sé anche fuori dal rettangolo di gioco. Come riferito dalla nostra rubrica Italo Express nel mese scorso, CR7 vuole essere una primadonna in tutte le circostanze e saper primeggiare nel calcio, nella vita di coppia e nelle uscite ufficiali, a cui si presenta con il vestito più costoso di Armani.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=kCClc3F3L0o

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.