Tutti pazzi per Depay: Psg e Manchester United pronti a far follie

manchester united

Il PSV Eindhoven, dopo sette lunghi anni, è tornato sul tetto d’Olanda grazie (anche) all’apporto di Depay, giovanissima e guizzante ala dei Boeren, già nel giro della nazionale olandese. Le prestazioni del ventunenne di Moordrecht non sono passate di certo inosservate agli occhi degli osservatori dei grandi clubs europei, pronti a fare follie pur di accaparrarselo.

La prima squadra ad aver messo gli occhi su Memphis è stato il Tottenham, da sempre particolarmente attento a quanto propone il campionato olandese. Nella corsa a Depay, gli Spurs devono fare i conti con due società dalle disponibilità economiche maggiori: Psg e Manchester United. I parigini non vogliono lasciarsi sfuggire il talento olandese, specie se, come pare, si separeranno a fine stagione da Ezequiel Lavezzi, appetito anche da alcuni club nostrani (Inter su tutti).

Ad avere le maggiori chance di accaparrarsi il giocatore, però, pare esserci il Manchester United, forte del feeling instauratosi fra lo stesso Depay e Van Gaal durante l’esperienza di quest’ultimo sulla panchina della nazionale olandese. Per convincere il PSV a cedere il giocatore, i Red Devils metterebbero sul piatto la bellezza di quasi 25 milioni, cifra di tutto rispetto se si considera la giovane età dal calciatore, ma molto probabilmente non eccessiva per il talento e le potenzialità del giocatore dei Boeren.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.