Wolfsburg, Hecking: “Napoli di un’altra pasta rispetto all’Inter”. Benaglio: “Hanno fatto poco in più”

hecking wolfsburg

C’è grossa delusione in casa Wolfsburg dopo l’incredibile sconfitta interna contro il Napoli (1-4) che, oltre a rompere la striscia di nove successi di fila alla Volkswagen Arena, compromette le possibilità di passaggio del turno in Europa League. L’annata resta comunque formidabile, ma per Hecking la caduta potrà aiutare i suoi nel futuro: “Sono certo che questa sconfitta ci serve per crescere e ci tornerà utile in futuro. Dobbiamo riconoscere che stasera non abbiamo giocato la nostra miglior partita e che il Napoli ha approfittato alla grande dei nostri errori. Credevamo di poterla ribaltare come fatto contro l’Inter, ma i partenopei si sono dimostrati di altro livello. Il gol di Higuain? Irregolare, ma non può di certo essere una scusa. Il ritorno al San Paolo? Sappiamo che è durissima, dovremo comunque provarci innanzitutto fornendo una prestazione diversa”.

Mentre anche Klaus Allofs, ds del Wolfsburg, rende merito al Napoli pur non dimenticando che l’episodio del gol di Higuain – irregolare – ha probabilmente condizionato l’andamento del match, più curiosa l’analisi di capitan Benaglio che dalla sua porta ha potuto giudicare così la partita: “Alla fine il Napoli ha prodotto relativamente poco più di quanto fatto da noi”. 

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.